Treviso - morta donna in bici investita da furgone su pista ciclabile

 A travolgere la donna un furgonato che ha improvvisamente perso il controllo in seguito a una sbandata, ha sfondato un parapetto ed è finito a sua volta nel fiume.

La Procura ha disposto l'autopsia

Attualità - È morta durante la notte Giulia Mauri, la 38enne rimasta vittima di un gravissimo incidente alle porte di Treviso ieri all’ora di pranzo mentre era in bicicletta. La donna, investita sulla pista ciclabile lungo un viale esterno della città, per il violento impatto è stata scaraventata a 10 metri di distanza finendo nel vicino fiume.  Ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca' Foncello di Treviso, aveva riportato fratture plurime a gambe, torace, agli arti superiori e alla testa. La Procura ha disposto l'autopsia.  A travolgere la donna un furgonato che ha improvvisamente perso il controllo in seguito a una sbandata, ha sfondato un parapetto ed è finito a sua volta nel fiume. Nei confronti dell’investitore, un operaio di 24 anni, rimasto ferito ma non in maniera grave, si procederà per omicidio stradale.

treviso morta

Pare che il ragazzo abbia accusato un malore e abbia perso i sensi proprio mentre era alla guida con la conseguente perdita di controllo del veicolo.  

Polemiche a Treviso per la rappresentazione di Anna Karenina al Teatro Mario Del Monaco - Il Teatro Mario Del Monaco di Treviso è al centro di una controversia riguardante la messa in scena di "Anna Karenina" di Lev Tolstoj, in programma dal 27 al 30 marzo 2025. La decisione di rappresentare questo classico della letteratura russa ha scatenato un acceso dibattito sui social media, con alcuni utenti che hanno accusato il teatro di promuovere indirettamente la propaganda filo-Putin, considerando l'attuale conflitto in Ucraina.

Treviso: Mauro Pereni muore dopo essere stato accoltellato dalla convivente - Mauro Pereni, 67 anni, è deceduto durante un intervento chirurgico all'ospedale di Treviso dopo essere stato accoltellato nella serata di ieri nella sua abitazione a Preganziol. La presunta responsabile, una donna di 56 anni, amica della defunta moglie di Pereni, lo ha ferito al torace al culmine di una lite.

Treviso: Insulti sessisti a giovane arbitra durante partita di basket a Motta di Livenza - Sabato 8 marzo 2025, durante una partita di basket della Divisione Regionale 1 a Motta di Livenza (Treviso), l'arbitra diciottenne Alice Fornasier è stata vittima di insulti sessisti da parte della madre di un giocatore della squadra locale. L'episodio è avvenuto proprio nella Giornata Internazionale della Donna.