Nonna e nipotina investite da auto a Brescia - bimba gravissima

nonna nipotina

  La donna ha riportato un trauma a un braccio e a una gamba; gravissime invece le condizioni della bambina, che all'arrivo dei soccorritori del 118 Areu era in arresto cardiocircolatorio.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 di oggi

Attualità - Una donna di 80 anni e la sua nipotina di due anni sono state investite da un'auto in viale Caduti del Lavoro a Brescia. L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 di oggi. Nonna e nipote stavano attraversando la strada all'uscita dell'asilo, quando un'auto le ha travolte. La donna ha riportato un trauma a un braccio e a una gamba; gravissime invece le condizioni della bambina, che all'arrivo dei soccorritori del 118 Areu era in arresto cardiocircolatorio. La signora è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di Brescia; la bimba, ospedalizzata con manovre di rianimazione, è stata trasferita in codice rosso all'ospedale pediatrico Civili di Brescia. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi. 

Cosenza: Fratellini di 2 e 4 anni ricoverati per lesioni, indagate madre e nonna
A Cosenza, una madre e una nonna sono indagate per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti di due fratellini di 2 e 4 anni.

La nonna più longeva d’Italia festeggia 114 anni a Faenza: una vita tra musica, famiglia e tradizioni
Claudia Baccarini, nata a Faenza nel 1910, ha festeggiato i suoi 114 anni lo scorso 13 ottobre, diventando la donna più anziana d’Italia e la nona persona più longeva al mondo.

Alimenti - Finzi (Astra Ricerche): Il 94% degli italiani ricorda il pollo arrosto della nonna
"La ricerca presentata in occasione del Pollo arrosto day ci consente di dire che circa il 94% degli italiani ricorda che la nonna cucinava o cucina il pollo arrosto.