Matteo Berrettini rinuncia al Roland Garros 2024: Non sono ancora pronto

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini rinuncia al Roland Garros 2024: Non sono ancora pronto
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Matteo Berrettini ha annunciato che non parteciperà al Roland Garros 2024. In un post su Instagram, il tennista italiano ha spiegato che, nonostante gli intensi allenamenti, non si sente pronto per affrontare partite al meglio dei cinque set. Berrettini ha deciso di concentrarsi sulla stagione sull'erba, ringraziando i fan per il loro supporto. Solo recentemente si era ritirato dagli Internazionali d'Italia per motivi fisici, rimandando il rientro per evitare ulteriori infortuni.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Matteo Berrettini da record al Roland Garros, vittoria epica dopo oltre cinque ore Matteo Berrettini supera Francisco Comesaña dopo oltre cinque ore di gioco e conquista gli ottavi del Roland Garros.

Matteo Berrettini costretto a rinunciare al Roland Garros: l'infortunio agli obliqui lo ferma ancora

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Matteo Berrettini'