Jannik Sinner pronto per il Roland Garros

Sport - Dopo essere sbarcato ieri sera a Parigi, oggi Jannik Sinner ha svolto il suo primo allenamento al Bois de Boulogne, dove domenica prossima 26 maggio scatterà il Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam. Il 22enne altoatesino, numero 2 del mondo, ha testato la sua condizione sul campo centrale dalle 12.30 alle 14 scambiando con uno sparring partner d'eccezione: il 34enne giapponese Kei Nishikori, finalista allo Us Open 2014. Le sensazioni sono state buone per Sinner che è sempre più vicino a confermare la sua presenza a Parigi.
Il giovane tennista italiano Jannik Sinner ha suscitato ottimismo tra i suoi sostenitori mentre si prepara ad affrontare il Roland Garros a Parigi. Partendo per la capitale francese, Sinner ha espresso la sua determinazione a partecipare al torneo ... Continua a leggere>>
Le ultime settimane sono state particolarmente travagliate per il campione dell'Australian Open, che si era fermato dopo Madrid per il problema all'anca destra che lo ha costretto al forfait al Foro Italico.
Dopo alcuni giorni di controlli e terapie al J-Medical di Torino, era rientrato a Monte Carlo, dove insieme al suo staff aveva ripreso in mano la racchetta. Domani alle 14 ci sarà il sorteggio del Roland Garros.
Altri aggiornamenti su Jannik
Jesper de Jong sfida Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia 2025: chi è il tennista olandese
Jesper de Jong sarà il prossimo avversario di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia 2025. Il tennista olandese ha conquistato l’accesso al terzo turno del torneo di Roma dopo aver battuto sabato 10 maggio lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, guadagnandosi così la sfida contro il numero uno del mondo, tornato in campo dopo una squalifica di tre mesi legata al caso Clostebol.
Jannik Sinner acclamato al Foro Italico: tra cori, selfie e autografi ai bambini
Jannik Sinner è tornato a infiammare il Foro Italico in vista degli Internazionali d’Italia 2025. Martedì 6 maggio, a pochi giorni dal rientro ufficiale in campo previsto per sabato 10 dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, il campione altoatesino si è concesso una giornata tra spot pubblicitari e bagno di folla.
Jannik Sinner smentisce la relazione con Lara Leito: Sorprendente vedere come una foto venga fraintesa
Jannik Sinner ha smentito pubblicamente i rumors su una presunta relazione con Lara Leito. Alla vigilia degli Internazionali d’Italia 2025, durante la conferenza stampa al Foro Italico, il numero uno del mondo ha chiarito: “In questo momento non ho una relazione”.