Fabrizio Corona sarà di nuovo padre: Spero sia femmina

fabrizio corona

Spettacoli - Fabrizio Corona diventa nuovamente padre. A svelare l'indiscrezione è il magazine lifestyle 'Mow' (mowmag.com) anticipando alcuni dettagli della notizia che, il noto e controverso personaggio pubblico, classe 1974, ha concesso in esclusiva programmata al settimanale 'Chi', oggi in distribuzione nelle edicole d'Italia. Secondo il magazine Mow, dunque, l'ex re dei paparazzi e la compagna ventiquattrenne Sara Barbieri hanno cercato volontariamente la gravidanza, che è in corso da oltre tre mesi.  


Fabrizio Corona è stato condannato dal tribunale di Milano per aver diffamato Marcelo Brozovic, Mauro Icardi e Wanda Nara. L'ex fotografo dovrà pagare una multa di 1.500 euro e le spese legali, oltre a una provvisionale di 7.500 euro per ciascuno ... Continua a leggere>>

Fabrizio Corona diventerà dunque padre per la seconda volta e probabilmente intorno a Natale. "Avrò qualcuno che mi aiuterà nella mia vecchiaia" è una delle dichiarazioni rese da Corona la notte prima della distribuzione del periodico cartaceo edito da Mondadori nelle edicole d'Italia. Mentre sulle pagine digitali di Mow (mowmag.com), vengono anche anticipati i due papabili nomi del futuro secondogenito di Corona: Dea Vittoria oppure Fabrizio Corona Junior, a seconda del sesso dell'atteso nascituro. "Prego che sia femmina: è sempre stato il mio sogno", ha dichiarato Fabrizio Corona.  

Fabrizio Corona insiste: Papa Francesco morto dopo la Resurrezione, ci diranno che è una coincidenza
Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con nuove dichiarazioni sulla presunta morte di Papa Francesco.

Fabrizio Frizzi: il ricordo di colleghi e amici a 7 anni dalla scomparsa
Il 26 marzo 2025 segna il settimo anniversario della scomparsa di Fabrizio Frizzi, amato conduttore televisivo italiano.

Lucarelli-Mentana: scambio di messaggi sui social dopo lo spettacolo di Fabrizio Corona
Dopo lo spettacolo teatrale in cui Fabrizio Corona ha rivolto insulti a Selvaggia Lucarelli e al suo compagno, è seguito uno scambio di messaggi sui social tra la giornalista e il direttore del TG La7, Enrico Mentana.