Adnkronos di 21 mag 2024

Cannes - Trump contro 'The Apprentice': Film diffamatorio - non deve vedere la luce

cannes trump

Spettacoli - "Faremo causa contro le sfacciate affermazioni da parte di questi presunti autori cinematografici". Così la campagna di Donald Trump minaccia azioni legali contro "The Apprentice", il film diretto da Ali Abbassi che racconta i primi anni della carriera di mogul immobiliare dell'ex presidente che ieri è stato accolto con standing ovation a Cannes, non nascondendo l'obiettivo che "veda la luce" nella sale americane.  


Spettacoli - "Non è stato semplice, ma la vulnerabilità era necessaria per raccontare la storia in questo modo". "È stata un'esperienza molto provante, abbiamo dovuto confrontarci spesso su quello che stavamo cercando di realizzare, non è stato ... Continua a leggere>>

"Questa spazzatura è tutta un'invenzione che sensazionalizza bugie che sono state da tempo contestate - dichiara a The Hill il portavoce della campagna di Trump Steven Cheung - come con i processi illegali di Trump, questa è interferenza elettorale delle elite di Hollywood che sanno che il presidente Trump riprenderà la Casa Bianca e batterà il loro caro candidato perché niente di quello che hanno fatto funziona".  

"Questo film è una pura diffamazione malevola, non dovrebbe vedere la luce del giorno e non si merita neanche uno spazio direttamente negli scaffali dei Dvd scontati di un videonoleggio in chiusura, è destinato alla discarica", ha concludo Cheung.  

 

Altre Notizie: Cannes 2024 - il ritorno di Demi Moore con il body-horror 'The Substance'; Cannes 2024: Greta Gerwig, la Visionaria Presidentessa della Giuria; Nanni Moretti al Festival di Cannes: Il Sol dell'avvenire conquista il pubblico e la critica a 30 anni da Caro diario;