Fidanzati morti in garage a Napoli - il padre di lui si toglie la vita

fidanzati morti

Cronaca - È morto nello stesso garage in cui un mese fa perse la vita suo figlio con la fidanzata. È stato trovato oggi, 20 maggio, il corpo privo di vita di Alfredo N., il papà di Vincenzo N., che fu trovato morto abbracciato alla sua ragazza Vida S., di origini iraniane.  


Questa notte a Marianella, quartiere della periferia settentrionale di Napoli, una coppia di fidanzati è stata vittima di un'aggressione brutale e di una rapina. I due conviventi, appena parcheggiata l'auto sotto casa in via vicinale Lardighello, ... Continua a leggere>>

La tragedia è avvenuta anche stavolta nel garage di famiglia in via Fosso del Lupo, nel quartiere Secondigliano nella periferia di Napoli. La polizia è intervenuta sul posto per effettuare i primi accertamenti. Secondo una prima ipotesi, Alfredo si sarebbe tolto la vita nella stessa maniera in cui morirono i due giovani fidanzati, uccisi dal monossido di carbonio sprigionato dal motore dell'auto acceso all'interno del garage dove si erano appartati.  

Altri aggiornamenti su Fidanzati

Incidente a Casoria: muoiono due fidanzati di 26 anni, lutto nelle comunità casertane
Nella notte tra il 27 e il 28 settembre 2024, un tragico incidente sull'autostrada A1, nel tratto di Casoria, ha causato la morte di Alessia Marino e Vincenzo Massaro, entrambi di 26 anni e originari di Cesa, in provincia di Caserta.

Metropolitana di Manhattan: Lite tra fidanzati finisce male, lei cade sui binari
Una lite tra fidanzati ha avuto un tragico epilogo nella metropolitana di Manhattan, lasciando una giovane donna di 29 anni gravemente ferita.

Violenta aggressione a Napoli: Fidanzati picchiati e rapinati, un braccio spezzato
Questa notte a Marianella, quartiere della periferia settentrionale di Napoli, una coppia di fidanzati è stata vittima di un'aggressione brutale e di una rapina.