Studentessa romana violentata su nave da crociera - arrestati 3 francesi arrestati

studentessa romana

Cronaca - Tre ragazzi maggiorenni arrestati e un minorenne denunciato, tutti francesi. Sono stati fermati dalla polizia di Frontiera nel porto di Genova con l'accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa 19enne romana. Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia presentata dalla vittima, in gita scolastica su una nave da crociera in navigazione tra Italia, Spagna e Francia. Ad avvalorare la violenza, avvenuta la notte tra sabato e domenica, ci sarebbero le visite mediche ma anche le immagini delle telecamere a bordo. 


Un tragico incidente si è verificato a Napoli, dove una studentessa tedesca di 27 anni, identificata con le iniziali L.H., è stata investita e uccisa da un camion della raccolta rifiuti Asìa. L'incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte su via ... Continua a leggere>>

Studentessa americana muore a Roma per choc anafilattico dopo un panino: altri casi recenti in Italia
Una studentessa americana di 21 anni, in Erasmus a Roma, è morta dopo aver mangiato un panino in un ristorante di via Giovanni de Agostini, nel quartiere Pigneto.

Studentessa americana muore a Roma dopo aver mangiato un panino: ipotesi choc anafilattico
Una studentessa americana di 21 anni, in Italia per un programma Erasmus, è morta ieri sera a Roma dopo aver accusato un malore subito dopo aver mangiato un panino in un locale situato in via Giovanni De Agostini, nella zona Casilina.

Ritrovato il corpo di Ilaria Sula, la studentessa scomparsa a Roma: fermato l'ex fidanzato
Il corpo di Ilaria Sula, 22 anni, scomparsa il 25 marzo da Roma, è stato rinvenuto questa mattina in un'area boschiva nei pressi di Poli, all'interno di una valigia.