Firenze: morto motociclista 23enne Ettore Maoggi, ex calciatore che aveva sconfitto la Leucemia

firenze morto

Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Firenze nel pomeriggio di martedì 14 maggio. La vittima è Ettore Maoggi, un motociclista di 23 anni ed ex calciatore che aveva sconfitto la leucemia. L'incidente è avvenuto in viale Belfiore e ha coinvolto la moto di Maoggi e un'auto guidata da un uomo di 55 anni. Nonostante i soccorsi tempestivi, per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Ettore Maoggi era noto per la sua battaglia vinta contro la leucemia, una malattia che aveva sconfitto con grande determinazione. La notizia della sua morte ha lasciato un profondo dolore nella comunità, che lo ricordava non solo per le sue doti sportive ma anche per il suo coraggio e la sua forza d'animo.

Le autorità stanno ancora indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine per gestire la situazione e raccogliere tutte le informazioni necessarie.

Mostro di Firenze, il nipote di Mario Vanni: Era un bonaccione, non un assassino
Rinviata al 13 giugno l’udienza per la revisione del processo sul Mostro di Firenze, avviata su richiesta di Paolo Vanni, nipote di Mario Vanni, uno dei condannati per quattro duplici omicidi tra il 1982 e il 1984.

Agguato nella notte a Firenze: spari e violenza contro due ragazzi in Piazza dell'Isolotto
Due ragazzi italiani di origine magrebina, entrambi nati nel 2001, sono stati vittime di un violento agguato avvenuto intorno all’1:30 nei pressi di Piazza dell’Isolotto a Firenze.

Firenze, omicidio di guardia giurata: killer confessa e indica il luogo del corpo
Nel Mugello è stato scoperto l'omicidio di Federico Perissi, una guardia giurata di 45 anni residente a Firenze, scomparso da giorni.