Britney Spears ha avuto una crisi? mezza nuda e scalza scortata dai medici fuori dall'hotel

Nella notte tra il 1° e il 2 maggio 2024, Britney Spears è stata al centro dell'attenzione dopo essere stata vista seminuda e scalza mentre veniva scortata fuori dall'hotel Chateau Marmont di Los Angeles. Inizialmente, si è diffusa la notizia che la popstar avesse avuto una crisi nervosa a seguito di una lite con il suo attuale fidanzato, Paul Soliz, che avrebbe causato una ferita alla gamba della cantante.
Tuttavia, Britney Spears ha rapidamente smentito queste voci attraverso un video pubblicato su Instagram, nel quale ha chiarito che le notizie riguardanti una presunta crisi con il fidanzato erano false. Ha spiegato di essersi fatta male alla caviglia tentando di fare un salto per entrare nella sua stanza e che i medici sono intervenuti senza il suo consenso, facendola sentire abusata. Nonostante ciò, ha ammesso che l'intervento medico si è rivelato utile, data la gravità della distorsione alla caviglia.
In un colpo di scena, Spears ha poi accusato sua madre, Lynne, di essere dietro la diffusione delle voci, affermando che l'ha "incastrata" e che l'ha chiamata subito dopo l'incidente, ancor prima che le notizie iniziassero a circolare.
Arriva 'It Ends With Us' e Blake Lively omaggia Britney Spears alla premiére
Grazie per il tuo esempio e contributo alle donne che raccontano le loro storie. Spettacolo - Il primo romanzo di Colleen Hoover è stato un enorme successo: grazie al passaparola su TikTok (l'hashtag #ItEndsWithUs è stato utilizzato oltre 3,5 miliardi di volte sul social network), è diventato un bestseller internazionale in corso di pubblicazione in 29 Paesi ed è rimasto per mesi nella classifica del New York Times.
Britney Spears pericolo per sé e per gli altri - l'allarme sui media Usa
Spettacoli -
Britney Spears sarebbe "in crescente pericolo di ferire se stessa o gli altri, o anche peggio", e "numerose persone dentro e intorno alla sua vita sono spaventate per lei e credono che l'unica strada per la sopravvivenza a lungo termine sia un'altra tutela".
Sara Tommasi : In Britney Spears riconosco i miei sbagli e i segnali di una persona che va aiutata
Sara Tommasi commenta il paragone con Britney Spears nuda su Instagram: “Io non sono la popstar, però facevo quelle cose lì e riconosco i segnali di una persona che va aiutata”.