Sara Tommasi : In Britney Spears riconosco i miei sbagli e i segnali di una persona che va aiutata

Sara
Sara Tommasi : In Britney Spears riconosco i miei sbagli e i segnali di una persona che va aiutata
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

Sara Tommasi commenta il paragone con Britney Spears nuda su Instagram: “Io non sono la popstar, però facevo quelle cose lì e riconosco i segnali di una persona che va aiutata”.

Le sue parole a Fanpage : “Pubblicarsi nuda, gestire la propria immagine in quel modo. Succedeva anche a me. Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi nuda sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare. Non andava bene in quel momento. Quindi, sì, per me questo spogliarsi nuda sulle piattaforme è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata.”

Sara Tommasi : In Britney Spears riconosco i miei sbagli e i segnali di una persona che va aiutata

“Mi risulta difficile provare rancore nei confronti delle persone che si sono approfittate di me. Perché mi sono lasciata avvicinare, gliel'ho permesso e quando sei in quella dimensione, diventa facile lasciarsi deviare. Poi succede che te ne freghi dei consigli e ti circondi di quelle persone che in maniera anche infame ti dicono invece che va bene così, è tutto giusto. Però no, nessuna rabbia verso nessuno.”

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Sullo stesso argomento

Britney Spears arrestata in California per guida in stato di ebbrezza Britney Spears è stata fermata dalla polizia in California per guida in stato di ebbrezza.

Britney Spears ha avuto una crisi? mezza nuda e scalza scortata dai medici fuori dall'hotel

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Sara'