Napoli: evade dai domiciliari e torna in carcere per evitare la convivenza con la moglie

Un uomo di 33 anni, residente nel centro storico di Napoli, ha deciso di evadere dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto, preferendo consegnarsi ai carabinieri con la motivazione di non poter più sopportare la convivenza con la moglie. Il fatto è avvenuto ieri, quando durante un controllo di routine, i carabinieri non hanno trovato l'uomo in casa. Senza alcuna autorizzazione per uscire, il 33enne ha avuto un litigio con la moglie che lo ha spinto a lasciare l'abitazione.
Successivamente, l'uomo si è presentato di propria iniziativa alla caserma Pastrengo, sede della stazione Carabinieri di Napoli San Giuseppe, chiedendo di essere ricollocato in carcere anziché continuare a scontare la pena in detenzione domiciliare. Dopo essersi consegnato, è stato arrestato per evasione e trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della decisione del giudice riguardo al suo futuro collocamento.
Napoli, scontro tra ristoratrice pro Palestina e turisti israeliani: video virale scatena bufera sui social
Sta facendo il giro dei social un video girato nel centro storico di Napoli, in cui si vede una violenta lite tra una ristoratrice della Taverna di Santa Chiara, attivista della campagna “contro l’apartheid israeliano e contro il genocidio palestinese”, e due turisti israeliani.
Lecce-Napoli Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming su Dazn
Serie A, sfida cruciale al Via del Mare tra Lecce e Napoli, valida per la 35ª giornata. I partenopei, guidati da Antonio Conte, vogliono consolidare il primo posto in classifica e difendere il vantaggio sull’Inter.
Napoli, spiagge invase per il primo maggio: folla e rifiuti abbandonati
Folla e rifiuti hanno segnato la giornata del primo maggio sulle spiagge di Napoli, prese d’assalto da decine di migliaia di persone.