World of Warcraft: la Stagione 4 di Dragonflight è disponibile ora

I Campioni e le Campionesse di Azeroth hanno conquistato le numerose sfide delle Isole dei Draghi e di ciò che si cela sotto di esse. La Stagione 4, disponibile ora, invita i giocatori a rivisitare le molte spedizioni e incursioni di Dragonflight per provare un nuovo approccio agli scontri con i boss per ottenere ricompense epiche. In questa stagione remixata, i giocatori troveranno:
- Incursioni Risvegliate
- Tutte e tre le incursioni di Dragonflight, Segrete delle Incarnazioni, Aberrus, il Crogiolo d'Ombra e Amirdrassil, Speranza del Sogno, saranno aggiornate con nuove ricompense e modificatori da applicare per proporre varie sfide da superare.
- Stagione 4 delle Mitiche+
- Tutte e otto le spedizioni di Dragonflight saranno introdotte nella rotazione della Stagione 4.
- La Stagione 4 introduce anche una difficoltà rinnovata e un sistema di progressione delle ricompense per le Mitiche+.
- Stagione 4 del PvP
- I giocatori potranno ottenere equipaggiamento e ricompense aggiornati, tra cui nuovi titoli stagionali, inclusi Gladiatore Draconico e Leggenda Draconica.
- Blog post dedicato
- Blog post riguardo le modifiche alle spedizioni
World of Warcraft aggiornamento 11.1.5 disponibile
L'ultimo aggiornamento di World of Warcraft per The War Within, 11.1.5 è ora disponibile e introduce entusiasmanti eventi, funzionalità migliorate per l'interfaccia utente e sfide gratificanti.
World of Warcraft - Disponibili ora i nuovi pacchetti per Mists of Pandaria Classic
Il viaggio di World of Warcraft Classic continua a sud, verso il continente di Pandaria!In arrivo nel corso dell'anno, Mists of Pandaria Classic, che riporta giocatori e giocatrici nell'acclamata espansione per far rivivere un'epoca memorabile della storia di WoW.
World of Warcraft nel 2025
Novità sul Pacchetto Reven, Alloggi per i giocatori e molto altroIn vista del prossimo importante aggiornamento di contenuti per The War Within, Cavafonda, e mentre le diverse esperienze di WoW Classic continuano a entusiasmare i giocatori, l'executive producer di World of Warcraft, Holly Longdale, ha condiviso le sue riflessioni su cosa aspettarsi nel 2025.