Omicidio Milano: 18enne ucciso in strada a colpi di pistola

omicidio milano

Nelle prime ore del mattino a Milano un giovane di 18 anni, di origine slava, è stato ucciso a colpi di pistola in via Varsavia, intorno alle 3:15. Secondo le prime informazioni, il ragazzo si trovava all'interno di un furgone quando è stato aggredito da alcuni individui che hanno aperto il fuoco, colpendolo al torace.

Il giovane è stato prontamente trasportato all'ospedale Policlinico, dove è deceduto circa un'ora dopo, alle 4:25. La polizia è attualmente al lavoro per indagare sull'accaduto e identificare i responsabili di questo grave atto di violenza.

Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.

Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.

Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.