Milano: Critico d'Arte ubriaco alla guida di una Bentley contromano

milano critico

Un critico d'arte di 44 anni, titolare di una nota galleria d'arte nel quartiere Mayfair di Londra, è stato denunciato a Milano per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi all'alcoltest. L'incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino del 19 aprile, quando l'uomo è stato sorpreso a guidare contromano a zigzag e ad alta velocità su Viale Montesanto, a bordo della sua Bentley.

Durante l'intervento, il critico ha esclamato ai carabinieri: "Ho i soldi, non mi potete fare nulla", mostrando un atteggiamento di sfida e superiorità. Nonostante le sue affermazioni, i carabinieri hanno proceduto con le denunce per guida in stato di ebbrezza e per il rifiuto dell'alcoltest. Inoltre, l'uomo ha ricevuto una sanzione amministrativa per ubriachezza.

Altri aggiornamenti su Milano

Meteo, nuovo ciclone colpisce l'Italia: piogge e temporali da Milano a Roma, peggiora anche al Sud
Un ciclone di origine danese, carico di aria fredda e instabile, sta investendo l’Italia provocando un netto peggioramento del meteo soprattutto tra Centro e Nord.

Milano, operaio 60enne travolto e ucciso da motrice nel piazzale aziendale a Carpiano
Grave incidente sul lavoro nella notte a Carpiano, in provincia di Milano. Un uomo di 60 anni, operaio italiano impiegato in una ditta di via Aldo Moro, ha perso la vita dopo essere stato investito da una motrice nel piazzale dell’azienda.

Milano, donna uccisa a coltellate a Settala: arrestato il marito, la figlia di 10 anni chiama i soccorsi
Femminicidio nella serata di sabato a Settala, in provincia di Milano, dove una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale 50enne.