Firenze: Carabiniera si suicida nella Scuola Allievi e Marescialli

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Firenze: una giovane carabiniera di 25 anni si è suicidata all'interno della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri. L'incidente è avvenuto quando la ragazza si è chiusa in un'aula e ha usato la sua pistola d'ordinanza per togliersi la vita.
Gli altri allievi della scuola hanno immediatamente dato l'allarme, ma nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, non è stato possibile salvarla. Sul posto sono intervenuti il sostituto procuratore di turno e i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale dell'Arma per effettuare le indagini del caso.
Al momento, le motivazioni dietro questo gesto estremo rimangono sconosciute. La comunità e l'istituto sono in stato di shock, e si attendono ulteriori dettagli dalle autorità competenti.
Mostro di Firenze, il nipote di Mario Vanni: Era un bonaccione, non un assassino
Rinviata al 13 giugno l’udienza per la revisione del processo sul Mostro di Firenze, avviata su richiesta di Paolo Vanni, nipote di Mario Vanni, uno dei condannati per quattro duplici omicidi tra il 1982 e il 1984.
Agguato nella notte a Firenze: spari e violenza contro due ragazzi in Piazza dell'Isolotto
Due ragazzi italiani di origine magrebina, entrambi nati nel 2001, sono stati vittime di un violento agguato avvenuto intorno all’1:30 nei pressi di Piazza dell’Isolotto a Firenze.
Firenze, omicidio di guardia giurata: killer confessa e indica il luogo del corpo
Nel Mugello è stato scoperto l'omicidio di Federico Perissi, una guardia giurata di 45 anni residente a Firenze, scomparso da giorni.