Giuseppe Saieva di 23 apr 2024

GRANDE SUCCESSO PER LEGO ALLA MILANO DESIGN WEEK

grande successo

Il debutto del Gruppo LEGO alla Milano Design Week è stato un autentico successo:lunghissime le code davanti al RotondaBistrò, all’interno della Rotonda della Besana, con migliaia di persone chesi sono presentate per ammirare le opere di Riccardo Zangelmi, primo e unicoLEGO Certified Professional in Italia.

 

Le installazioni, realizzate con oltre 600.000 mattoncini e impreziosite dalla LEGO Botanical Collection, hannocatalizzato l’attenzione di tantissimi appassionati di tutte le età e si sonotrasformate in perfetti set instagrammabili. Grande successo, infatti, anchesui social, con migliaia di selfie, stories e visualizzazioni ai mini talkandati in scena ogni sera alle 18.30 grazie agli ospiti speciali: l’artista Riccardo Zangelmi, la psicoterapeuta Ilaria Riviera, il LEGO IDEAS FanDesigner Andrea Lattanzio(Norton74), lo stylist Nick Cerionie il conduttore radiofonico GianlucaGazzoli.

 

Lunghefile anche al LEGO Store San Babila.Qui la vetrina si è rifatta il look ed è diventata un vero e proprioappartamento di design, con un angolo lettura, elementi di arredo e un enormepannello (3 metri x 1,8) composto da 1485fiori LEGO per un totale di oltre 118.000mattoncini, che hanno regalato ai presenti un’esplosione di colori evitalità.

 

Questi risultati ci rendono davvero orgogliosi e il bilancio deldebutto non può che essere estremamente positivo” afferma Davide Cajani, Head of Marketing del Gruppo LEGO. “Le file e i sorrisi entusiasti delle personeche hanno partecipato sottolineano ancora una volta che i mattoncini sono unoggetto d’arte e di design e fonte inesauribile di creatività”.

 

I numeridell’evento LEGO rispecchiano a pieno quelli dell’intero Fuorisalone, che certifica una crescita del 30% di presenzerispetto alla scorsa edizione.

Altre Notizie: LEGO: I PRIMI 10 EPISODI DI LEGO DREAMZzz DISPONIBILI DAL 17 MAGGIO; LEGO STAR WARS CELEBRA IL 4 MAGGIO CON TANTISSIME NOVITÀ; LEGO DEBUTTA ALLA MILANO DESIGN WEEK;