Giuseppe Saieva di 18 apr 2024

L'aggiornamento degli avatar di Pokémon GO è ora disponibile

aggiornamento degli

Da oggi su Pokémon GO è possibile esprimersi come mai prima d'ora con una serie di nuove opzioni di personalizzazione del proprio avatar!

 

Per la prima volta dal lancio, Pokémon GO riceve un aggiornamento del sistema di avatar.

Con l'update del Negozio dei look e degli avatar, gli Allenatori hanno accesso a una gamma più ampia di espressioni con opzioni aggiornate per sfoggiare il proprio stile unico ovunque giochino.

 

Il nuovo sistema di avatar offre agli Allenatori nuovi modi per esprimere se stessi, grazie alle caratteristiche che Niantic ha aggiunto al gioco assecondando le richieste della community:

  • Personalizzazione dell'avatar con pesi corporei, colori degli occhi e tonalità della pelle regolabili, oltre a nuove espressioni facciali e acconciature.
  • Le acconciature possono essere filtrate per opzioni corte, medie e lunghe, in modo da trovare l'acconciatura perfetta per sè.
  • Una nuova sezione permette di personalizzare il corpo del proprio avatar con scelte per peso, muscoli, spalle, torace e fianchi.
  • Sono ora disponibili anche opzioni avanzate per il colore della pelle, dei capelli e degli occhi

Per accedere a questi aggiornamenti, basta visitare la sezione Aspetto dello Style Shop.

 

Per saperne di più delle novità riguardo alla customizzazione dell'avatar e non perderti le prossime novità in arrivo, si consiglia di visitare il blog post sul sito ufficiale: https://pokemongolive.com/rediscovergo

Altre Notizie: Pokémon GO in Europa continua a camminare; Pokémon GO: importanti aggiornamenti in arrivo; Al via la nuova stagione Pokémon GO: Viaggi senza tempo;