di Giuseppe Saieva di mercoledì 17 aprile 2024

RAZER FIREFLY V2 PRO – IL PRIMO TAPPETINO RETROILLUMINATO A LED AL MONDO

razer firefly

Razer Firefly V2 Pro è il primo tappetino per mouse gaming completamente retroilluminato a LED. Definendo un nuovo standard, è dotato di retroilluminazione da bordo a bordo, esaltata dalla finitura smerigliata, che offre un’illuminazione vivida su tutta la superficie.

Firefly V2 Pro è progettato per garantire precisione e velocità, con una superficie a basso attrito e microtesturizzata ideale per i sensori ottici. Grazie a 15 zone di illuminazione individuali e personalizzabili alimentate da Razer Chroma™ RGB, offre ai giocatori la massima immersione con effetti di illuminazione dinamici e reattivi durante il gioco.

Oltre all’aspetto estetico, Firefly V2 Pro è dotato di una porta USB A integrata, perfetta per un dongle per mouse wireless, e di un cavo USB C removibile, che offre la possibilità di alimentare il tappetino o di ricaricare il mouse. La stabilità è assicurata anche durante le sessioni di gioco più intense, grazie alla base antiscivolo, che ne consolida il posizionamento in qualsiasi battlestation RGB d’élite.

razer firefly

Per maggiori informazioni su Razer Firefly V2 Pro, visitare Razer.com

Razer Firefly V2 Pro è stato creato per i gamer che cercano innovazione e stile nel loro setup. Il suo design completamente illuminato offre effetti visivi sorprendenti, mentre la superficie microtesturizzata assicura prestazioni ottimali del sensore e una migliore giocabilità. Grazie a Razer Synapse, Firefly V2 Pro offre un’ampia personalizzazione dell’illuminazione, consentendo ai giocatori di creare un’atmosfera di gioco davvero coesa e coinvolgente.

Razer FireFly V2 Pro è disponibile su Razer.com, RazerStore e rivenditori 

selezionati.

Razer FireFly V2 Pro - White Edition Esclusivamente Razer.com e RazerStore.

PREZZO: €109,99

Ultime notizie