Campagna: Morto il terzo ferito nell'incidente che ha ucciso i due carabinieri

campagna morto

Cosimo Filantropia, il pensionato di 75 anni coinvolto nell'incidente stradale che ha causato la morte di due giovani carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro a Campagna, in provincia di Salerno, è deceduto dopo otto giorni di ricovero. L'incidente, avvenuto nella notte di domenica 7 aprile, ha visto lo scontro tra un Suv Range Rover e la gazzella dei carabinieri, con il tragico bilancio di tre vittime.

Filantropia, che era alla guida di una Fiat utilitaria, è rimasto gravemente ferito nello scontro, riportando fratture multiple e lesioni interne. Nonostante l'immediato ricovero e l'induzione in coma farmacologico, le sue condizioni sono apparse subito critiche e, purtroppo, non è sopravvissuto.

La conducente del Suv, Nancy Liliano, 31 anni, è risultata positiva ai test tossicologici e alcolemici. Con precedenti per droga, è ora indagata per omicidio stradale dalla Procura di Salerno. Dopo essere stata dimessa dall'ospedale, è rientrata a casa nei giorni scorsi. Nel Suv viaggiava anche una ragazza di 18 anni, uscita illesa dall'incidente, mentre un terzo carabiniere è stato lievemente ferito.

NUOVA CAMPAGNA DIGITAL DI YAS!GAMES
YAS!GAMES, la linea di party game più audace e irriverente di sempre, continua a collezionare successi e si prepara a conquistare i giocatori con una nuova campagna di comunicazione attiva da fine aprile.

realme lancia la Serie 14 Pro con la campagna TikTok 'Night Light'
realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, presenterà la Serie 14 Pro in occasione del prossimo Mobile World Congress, a Barcellona, il 3 marzo.

Pino Insegno querela Open e altre testate: Contro di me campagna per colpire Meloni
Pino Insegno, a quanto apprende l'Adnkronos, ha presentato tramite l’avvocato Roberto De Vita denuncia querela per diffamazione e altri reati nei confronti di Open e di altre testate giornalistiche per "la violazione dei principi di verità, il coinvolgimento di aspetti di vita privata e familiare con rappresentazioni false e distorte, la finalità politica strumentale, la gravissima lesione reputazionale artistica e professionale con il conseguente danno economico", che "hanno travalicato ogni accettabile diritto di cronaca e critica giornalistica".