di Giuseppe Saieva di giovedì 11 aprile 2024

Marco Materazzi è il nuovo Capitano di World of Warships

marco materazzi

Un nuovo Capitano ispirato alla leggenda del calcio italiano Marco Materazzi arriva in World of Warships

11 Aprile - Wargaming , publisher e sviluppatore del più famoso gioco di battaglie navali al mondo World of Warships , è felice di annunciare l’arrivo di un nuovo Capitano in-game, l'ex calciatore della Nazionale italiana Marco Materazzi si unisce all'equipaggio del titolo free-to-play.

Disponibile da oggi, il nuovo Capitano Materazzi può prendere il timone di qualsiasi nave italiana. Oltre a una speciale toppa italiana e a numerosi bonus economici, i giocatori potranno aggiungerlo al proprio roster di comando completando una serie di missioni in combattimento. Interpretato dal leggendario difensore, il Capitano Materazzi presenta oltre 200 nuove linee vocali create appositamente dal calciatore per rendere unica l’esperienza di gioco.

Oltre ad aver collezionato 41 presenze nella Nazionale italiana di calcio, Materazzi ha contribuito alla storica vittoria della Coppa del Mondo FIFA 2006 segnando il gol del pareggio in finale e uno dei rigori decisivi alla fine di una delle partite più importanti della storia del calcio italiano, gettando le basi per diventare un perfetto Capitano per i cacciatorpedinieri, gli incrociatori e le navi da guerra italiane.

Sbloccabili dopo aver completato 11 battaglie, i Capitani potenziano le vostre navi, ne migliorano le caratteristiche e forniscono preziosi vantaggi.

Christian Bergmann, Regional Publishing Director di World of Warships, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente grati di aver avuto l’opportunità di lavorare con Marco per questa fantastica collaborazione all’interno di World of Warships. Permettere a tutti i nostri giocatori, e agli italiani in particolare, di essere accompagnati da una vera e propria leggenda che darà voce alle loro azioni mentre sono al comando delle oltre 40 navi italiane che abbiamo in-game è davvero entusiasmante. Con una carriera prestigiosa alle spalle, e avendo comandato il reparto difensivo della sua squadra per molti anni, siamo esaltati all’idea che i giocatori potranno utilizzare le incredibili capacità di questo nuovo Capitano!" .

L'ex calciatore della Nazionale italiana, Marco Materazzi, ha aggiunto: "Sono davvero felice di aver lavorato con il team di World of Warships e mi sono divertito moltissimo a registrare le linee vocali del mio Capitano, che accompagnerà i giocatori in battaglia. Dopo aver sfruttato le mie capacità sul campo da calcio per molti anni, è arrivato il momento di mettere alla prova il mio coraggio in alto mare. Un solo consiglio: durante le vostre battaglie navali con me come Capitano, siate intelligenti e tattici, come lo ero io in campo!" .

Altre Notizie: Gli incrociatori giapponesi salpano in World of Warships: Legends; Salpate con World of Warships e vincete un PC gaming unico!;
Ultime notizie