di Giuseppe Saieva di giovedì 4 aprile 2024

ARRIVA STIX: IL GIOCO CHE SFIDA LA GRAVITÀ

arriva stix

Giocando i bambini imparano a conoscere il mondo che li circonda, sviluppano le loro capacità cognitive, motorie e sociali, e soprattutto si divertono! Stix, il gioco di costruzioni prodotto da OPPI, è un esempio perfetto di giocattolo stimolante che favorisce lo sviluppo del bambino in maniera completa. 

Un valore inestimabile, di recente riconosciuto anche da una giuria internazionale di esperti che ha assegnato a Stix il prestigioso Toy Award 2024 come miglior giocattolo per la fascia prescolare. In Italia è possibile trovarlo da Città del sole, la catena di negozi specializzata in giocattoli educativi che da oltre 50 anni pone al centro della sua attività la crescita e lo sviluppo armonico dei più piccoli.Stix è un gioco che sfida la gravità e accende la fantasia dei bambini grazie ai suoi elementi in legno e silicone di diverse forme e colori. La flessibilità unica del prodotto consente di realizzare infinite creazioni, tutte inaspettate e sorprendenti. Con Stix, già dai 3 anni potranno sviluppare la motricità, affinare la coordinazione occhio-mano e aumentare le loro capacità di problem solving

Infatti le forme, i colori e i materiali differenti del gioco faranno confrontare i più piccoli con sfide sempre nuove, insegnandogli così a trovare soluzioni creative ai problemi, stimolando al contempo il ragionamento logico e spaziale. Insomma, Stix è un regalo perfetto per accompagnare lo sviluppo del bambino, perché cresce man mano con lui e con le sue abilità.

Ultime notizie