di Adnkronos di martedì 26 marzo 2024

Superbonus, nuova stretta approvata in Consiglio dei ministri

superbonus nuova
Arriva una nuova stretta sul Superbonus. A deciderla il Consiglio dei ministri, che ha dato disco verde -a quanto si apprende- a un nuovo giro di vite voluto dal ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti. La misura non era all'ordine del giorno, ma è stata presentata 'fuori sacco' alla riunione tutt'ora in corso a Palazzo Chigi. 

Superbonus, dal Consiglio dei ministri nuova stretta per contenere i costi

  • Superbonus nuova

    Il consiglio dei ministri in corso a palazzo Chigi ha approvato un nuovo decreto legge riguardante le norme sul Superbonus. Il provvedimento, che non era all’ordine del giorno della riunione ed è ... (ilfattoquotidiano)

  • Superbonus nuova

    Roma, 26 mar. (Adnkronos) – Arriva una nuova stretta sul Superbonus. A deciderla il Consiglio dei ministri, che ha dato disco verde -a quanto si apprende- a un nuovo giro di vite voluto dal ministro ... (calcioweb.eu)

  • Superbonus nuova

    Roma, 26 mar. (Adnkronos) - Arriva una nuova stretta sul Superbonus. A deciderla il Consiglio dei ministri, che ha dato disco verde -a quanto si apprende- a un nuovo giro di vite voluto dal ministro ... (liberoquotidiano)

Altre Notizie: Superbonus 2024: Novità e Cambiamenti con il Nuovo Decreto del Governo; Superbonus, per le spese 2022 la detrazione in 10 anni da quest’anno; Def, governo al lavoro: conti sotto controllo con stop al superbonus;
Ultime notizie