di Adnkronos di martedì 26 marzo 2024

Acerbi assolto per caso Juan Jesus: nessuna sanzione da giudice sportivo

acerbi assolto
Nessun provvedimento del giudice sportivo nei confronti di Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter, nel match pareggiato 1-1 contro il Napoli, è stato accusato dal difensore azzurro Juan Jesus di aver pronunciato un insulto razzista. Per il giudice, "non si raggiunge nella fattispecie il livello minimo di ragionevole certezza circa il contenuto sicuramente discriminatorio dell’offesa recata". 

Acerbi assolto per il caso Juan Jesus: la decisione del Giudice Sportivo

 
  • Acerbi assolto

    Era attesissima la sentenza del Giudice Sportivo su Acerbi ed è appena arrivata. In relazione al presunto episodio di razzismo nei confronti di Juan Jesus in Inter-Napoli, non ci sarà nessuna ... (inter-news)

  • Acerbi assolto

    Acerbi assolto dalle accuse di razzismo, nessuna giornata di squalifica. Lo scrive l’edizione on line del Corriere dello Sport. Non c’è ancora il comunicato. Acerbi, la vigilia di nervosismo ... (ilnapolista)

Altre Notizie: Gravina: Acerbi assolto? Io gli credo, lo abbraccerò; Juan Jesus: Acerbi assolto, non capisco la sentenza; Acerbi assolto per insulto a Juan Jesus, la moglie: Ora sciacquatevi la bocca;
Ultime notizie