di Adnkronos di martedì 26 marzo 2024

Sinner in campo col campione di tennis in carrozzina - Video

sinner campo
Jannik Sinner in campo con Alfie Hewett, numero 1 del tennis in carrozzina. L'azzurro, impegnato nell'Atp Masters 1000 di Miami, si cimenta in qualche scambio con la stella del wheelchair tennis. Hewett, 27 anni, in carriera ha vinto 8 titoli dello Slam in singolare e 19 in doppio.  

I segreti tecnologici dei campioni di tennis (compreso Sinner)

   
  • Sinner campo

    Le partite di oggi al Miami Open per gli ottavi di finale: in campo Arnaldi-Machac, Sinner-O'Connell e Musetti-Alcaraz.Continua a leggere (fanpage)

  • Sinner campo

    Miami, 26 marzo 2024 – Jannik Sinner si prepara a scendere in campo, nella giornata di oggi, al Masters 1000 di Miami. L’altoatesino gioca gli ottavi di finale del Torneo Californiano con ... (ilfaroonline)

  • Sinner campo

    Christopher O'Connell ha sconfitto Martin Damm e si è guadagnato la sfida con Sinner negli ottavi di finale del Miami Open. L'australiano durante l'incontro ha avuto un vivace scambio di battute con ... (fanpage)

Altre Notizie: Sinner travolge Sonego - Jannik vince derby a Madrid; Sinner promosso anche sugli sci - Vonn: Jannik ha molto talento; Atp Madrid 2024 - sorteggio e tabellone: possibile derby Sinner-Sonego al secondo turno;
Ultime notizie