di Adnkronos di martedì 26 marzo 2024

Lecce, bimba di 5 anni azzannata dal cane mentre dorme: operata d'urgenza

lecce bimba
Una bambina di 5 anni è stata morsa in testa dal cane di famiglia mentre dormiva in casa a Cutrofiano, in Salento. La piccola, ricoverata e operata d’urgenza al 'Cardinal Panico' di Tricase, è stata poi trasferita in ospedale a Lecce per tenere sotto controllo clinico le ferite. A dare la notizia il Quotidiano di Puglia. 

Bimba di cinque anni morsa dal proprio cane mentre dormiva: operata d'urgenza, è grave

  • Lecce bimba

    Immagini riprese dagli investigatori che hanno scoperto un giro di sfruttamento della prostituzione e riduzione in schiavitù dalla Bulgaria, dove le ragazze venivano portate in Italia con l’inganno ... (bari.repubblica)

  • Lecce bimba

    Una bambina di due anni è stata ricoverata nell'ospedale di Scorrano, in provincia di Lecce, dov'era stata accompagnata dai genitori per alcuni accertamenti durante i quali è risultata positiva ai ... (fanpage)

  • Lecce bimba

    Una bambina di sei anni è ricoverata nell’ospedale “Vito Fazzi”. Condizioni definite disperate, secondo il resoconto di Repubblica. È stata trasportata nel pomeriggio al nosocomio e, diagnosticato ... (noinotizie)

Altre Notizie: Sassuolo-Lecce 0-3 - salentini a un passo dalla salvezza; Milan-Lecce 3-0: gol di Pulisic, Giroud e Leao; Lecce-Roma 0-0, De Rossi frena e Champions si allontana;
Ultime notizie