di Adnkronos di domenica 24 marzo 2024

Sinner-Griekspoor 5-7: terzo turno Atp Miami sospeso per pioggia

sinner griekspoor
Sospeso per pioggia il match tra Jannik Sinner e l'olandese Tallon Griekspoor nel terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 2, ha perso il primo set 7-5. Lo stop per pioggia è scattato sul 3-3 del secondo set. 

Sinner-Griekspoor, dove vedere in tv il terzo turno del Masters 1000 di Miami

   Sinner-Griekspoor 5-7, 3-3 - Grieskpoor vive il primo momento complicato del secondo set: ha bisogno di un game da 12 punti per acciuffare il 3-3.  Sinner-Griekspoor 5-7, 3-2 - Sinner alla battuta viaggia senza intoppi: altro ace, altro game senza concedere punti.  Sinner-Griekspoor 5-7, 2-2 - Griekspoor evita guai nel quarto game e tiene il servizio.  Sinner-Griekspoor 5-7, 2-1 - Iniezione di fiducia per l'azzurro, che piazza un provvidenziale game a zero con il bonus di un ace.  Sinner-Griekspoor 5-7, 1-1 - Griekspoor va come un treno, game a zero con un altro ace.  Sinner-Griekspoor 5-7, 1-0 - Sinner prova a ripartire. Il primo game del secondo set va in archivio con qualche patema. L'azzurro scivola 0-30 ma si tira fuori dalle sabbie mobili.   Sinner-Griekspoor 5-7 - Sinner sale 0-30 ma non riesce a completare l'opera. Griekspoor si porta sul 30-30 e poi, nel momento chiave, piazza 2 ace che chiudono il primo set: 7-5 in 50'.  Sinner-Griekspoor 5-6 - Sul 15-15, Griekspoor esce vincitore da un durissimo scambio di 18 colpi e nel punto successivo concede il bis guadagnandosi 2 palle break pesantissime. Sinner annulla la prima con un ace ma alza bandiera bianca sulla seconda: break e Griekspoor serve per il primo set.  Sinner-Griekspoor 5-5 - L'olandese gioca il suo miglior tennis: 1, 2, 3 vincenti e il 5-5 è servito.  Sinner-Griekspoor 5-4 - Non si fanno punti contro il servizio per il terzo game di fila, Sinner avanti.  Sinner-Griekspoor 4-4 - Copione identico per Griekspoor, che apre con un ace e si fa strada con la prima di servizio: game a zero.  Sinner-Griekspoor 4-3 - L'azzurro colleziona il terzo game a zero su 4 turni di battuta.   Sinner-Griekspoor 3-3 - Griekspoor trova la prima palla con continuità, garanzia di un game relativamente tranquillo.   Sinner-Griekspoor 3-2 - Sinner cede i primi 2 punti alla battuta, complice anche un doppio fallo, ma evita guai portandosi sul 3-2.   Sinner-Griekspoor 2-2 - L'azzurro prende il controllo del gioco con la risposta, Griekspoor è costretto a remare e va in difficoltà: 2 palle break, l'olandese le cancella e annulla anche la terza chance con un vincente prima di pareggiare i conti.   Sinner-Griekspoor 2-1 - Sinner non concede nulla nel secondo game al servizio: 4 punti bastano per chiudere il gioco. Griekspoor regge lo scambio lungo, 13 colpi, ma alla fine sbaglia.  Sinner-Griekspoor 1-1 - L'olandese tiene negli scambi anche se soffre un paio di accelerazioni dell'azzurro: 1-1.  Sinner-Griekspoor 1-0 - Sinner apre il match con due ace nel game iniziale e tiene il servizio a zero.  
Altre Notizie: Sinner promosso anche sugli sci - Vonn: Jannik ha molto talento; Atp Madrid 2024 - sorteggio e tabellone: possibile derby Sinner-Sonego al secondo turno; Becker: Adoro Sinner - in lui rivedo il giovane Boris: 'teste rosse' si intendono bene;
Ultime notizie