di Adnkronos di domenica 24 marzo 2024

Sinner-Griekspoor, terzo turno Atp Miami - Diretta

sinner griekspoor
Jannik Sinner in campo contro l'olandese Tallon Griekspoor nel terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Miami. L'azzurro, testa di serie numero 2, ha sempre vinto nei 3 precedenti confronti diretti. 

Sinner-Griekspoor, dove vedere in tv il terzo turno del Masters 1000 di Miami

   Sinner-Griekspoor 1-1 - L'olandese tiene negli scambi anche se soffre un paio di accelerazioni dell'azzurro: 1-1.  Sinner-Griekspoor 1-0 - Sinner apre il match con due ace nel game iniziale e tiene il servizio a zero.  
  • Sinner Griekspoor

    CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.48 Tallon Griekspoor ha vinto il sorteggio ed ha scelto di ricevere. 19.47 Iniziano i 5 minuti di riscaldamento pre-match. 19.46 I due giocatori si ... (oasport)

  • Sinner Griekspoor

    CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.41 Esordio più complicato per Tallon Griekspoor. L’olandese è rimasto in campo quasi tre ore per battere Alex Michelsen con il punteggio di 7-6, 6-7, ... (oasport)

  • Sinner Griekspoor

    Il live e la diretta testuale di Sinner-Griekspoor, incontro valevole per il terzo turno del Masters 1000 di Miami 2024 (cemento outdoor). L’altoatesino è reduce dalla vittoria in due set ... (sportface)

Altre Notizie: Sinner travolge Sonego - Jannik vince derby a Madrid; Sinner promosso anche sugli sci - Vonn: Jannik ha molto talento; Atp Madrid 2024 - sorteggio e tabellone: possibile derby Sinner-Sonego al secondo turno;
Ultime notizie