di Adnkronos di sabato 23 marzo 2024

Milano, 15enne accoltellato in strada: fermato un coetaneo e un 18enne

milano 15enne
Due giovanissimi - un 15enne italiano e un 18enne di origine marocchina - sono stati fermati con l'accusa di tentato omicidio di un minore, aggredito ieri sera, venerdì 22 marzo, in via Colombo a Cormano, comune in provincia di Milano. Sulla base della ricostruzione eseguita dai carabinieri sarebbe nata una lite in strada tra i due 15enni, quindi il maggiorenne avrebbe dato all'amico un coltello con cui ha colpito il 'rivale' alla testa e al torace provocandogli "profonde" ferite.  

Ragazzino di 15 anni accoltellato in testa e al torace da un coetaneo

Inutile il tentativo di fuga dei due incensurati: i militari della compagnia di Sesto San Giovanni hanno fatto scattare le manette. Per il minore si sono aperte le porte del Beccaria, mentre il 18enne è nel carcere di San Vittore. La vittima è rimasta ricoverata all'ospedale Niguarda: "E' in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita". L'arma, un coltello a serramanico, è stata sequestrata. 
  • Milano 15enne

    Un ragazzino di 15 anni è scomparso da una settimana da Zogno, comune in provincia di Bergamo. Secondo la trasmissione Chi l'ha visto? potrebbe trovarsi a Como o Milano.Continua a leggere (fanpage)

  • Milano 15enne

    Un ragazzino egiziano di 15 anni è stato colpito con un coltello sotto l’ascella, per strada in via Canonica a Milano (ilgiornale)

  • Milano 15enne

    L’ennesimo episodio di violenza ha colpito la città di Milano, stavolta nel quartiere di Chinatown, dove un ragazzo di soli 15 anni è stato accoltellato. Le dinamiche dell’incidente sono ancora da ... (ildifforme)

Altre Notizie: 25 Aprile - un arresto per aggressione a Brigata ebraica a Milano: 9 in tutto le denunce; Cronaca | Milano - 70mila euro e 5 kg di droga nella soppressata: 2 arresti; Omicidio Milano: 18enne ucciso in strada a colpi di pistola;
Ultime notizie