di Adnkronos di sabato 23 marzo 2024

Sabalenka torna in campo dopo morte ex fidanzato e batte Badosa

sabalenka torna
Aryna Sabalenka avanza al 3° turno del torneo Wta 1000 di Miami (cemento, montepremi 8.770.480 dollari. La bielorussa, numero 2 del mondo e del seeding, supera la spagnolo Paul Badosa, numero 80 del ranking, con il punteggio di 6-4, 6-3 in un'ora e 23 minuti. La 25enne di Minsk è scesa lo stesso in campo nonostante nei giorni scorsi sia stata colpita da una tragedia personale da lei stessa definita sull'unico messaggio postato su Instagram "impensabile". La scomparsa lunedì scorso dell’ex compagno Konstantin Koltsov, 42enne ex campione di hockey, caduto da un balcone di un resort di Miami. 

Sabalenka torna in campo dopo la morte dell'ex fidanzato

  • Sabalenka torna

    Si completa il quadro degli ottavi di finale del WTA di Indian Wells. Abbiamo le partecipanti al quarto turno anche nella parte bassa, e a presidiarla c’è ancora Aryna Sabalenka. La numero 2 al ... (oasport)

  • Sabalenka torna

    Si conclude il secondo turno del WTA 1000 di Indian Wells; la parte bassa del tabellone ha regalato conferme, oltre a qualche sorpresa e un paio di graditi ritorni. Ma partiamo dalle certezze, che ... (oasport)

  • Sabalenka torna

    Aryna Sabalenka è ancora in finale agli Australian Open. La bielorussa prosegue la sua difesa del titolo, centrando la tredicesima vittoria consecutiva a Melbourne. In quella che poteva sembrare ... (oasport)

Altre Notizie: Sabalenka e la morte di Koltsov: Anche se non stavamo più insieme mio cuore spezzato; Sabalenka, fidanzato Konstantin Koltsov morto a 42 anni: ipotesi suicidio;
Ultime notizie