di Adnkronos di martedì 19 marzo 2024

Kate e il video in cui fa la spesa, è lei o una sosia?

kate video
Kate e il video in cui fa la spesa | è lei o una sosia? (Adnkronos martedì 19 marzo 2024) - Avrebbe dovuto fermare ogni possibile speculazione sulla salute di Kate. Invece, il video della sua uscita per andare a fare la spesa ha suscitato una nuova ondata di dubbi sul fatto che chi accompagnasse William a Windsor farm Shop, nei pressi dell'Adelaide Cottage, fosse effettivamente la principessa del Galles. Le riprese nelle quali la ormai presunta Kate Middleton è sembrata, a chi l'ha vista, "felice, sana e rilassata" ovvero in buona salute, rischiano di trasformarsi nell'ennesima fake news, dopo quella della foto ritoccata dalla stessa principessa e che era stata diffusa da Kensington Palace in occasione della Festa della mamma.  

Kate Middleton, il video mentre fa la spesa con William. Ma è davvero la principessa?

Ieri, i futuri regnanti britannici erano stati visti in uno dei loro negozi d'alimentari preferiti e la notizia della presenza di Kate, intenta in una normale attività, com'è quella di fare la spesa, era stata interpretata come il segnale incoraggiante della fine della sua convalescenza, dopo l'operazione all'addome subita a gennaio. L'apparizione in pubblico della principessa avrebbe dovuto mitigare le preoccupazioni dei sudditi britannici per le sue condizioni di salute. Invece, il nuovo video ha scatenato un dibattito sui social, con gli utenti più critici che hanno segnalato che ad esempio il video era troppo sgranato in un'epoca in cui ogni telefono ha una videocamera 4K o Hd. In molti hanno affermato di credere che la donna ripresa non fosse Kate, ma piuttosto una sosia.  Il conduttore britannico Piers Morgan, dopo aver visto il filmato, ha postato: "Ecco Kate! È bello vedere Kate ridere e scherzare con William durante il loro giro di shopping. Ovviamente si sta riprendendo bene. Questo dovrebbe porre fine a molte teorie del complotto". Invece il 'complotto' non si è arrestato: i fan del presentatore sono andati nella sezione commenti per scrivere che la persona nel video è una controfigura poiché le sue "orecchie sono diverse" da quelle della principessa. Un altro utente ha addirittura scritto con sicurezza: "Questa chiaramente non è Kate Middleton", mentre un altro ha postato: "Non assomiglia a Kate, penso che l'abbiano sostituita". 
Altre Notizie: Buon compleanno Louis! Kate Middleton pubblica foto del principe che oggi compie 6 anni; Kate Middleton più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima; Meghan chiede ai follower di non odiare Kate / video diventa virale;
Ultime notizie