di Adnkronos di lunedì 18 marzo 2024

Lazio, Tudor è il nuovo allenatore: contratto fino al 2025

lazio tudor
Lazio | Tudor è il nuovo allenatore | contratto fino al 2025 (Adnkronos lunedì 18 marzo 2024) - Ora è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Lo annuncia lo stesso club biancoceleste con una nota sul proprio sito web. "La S.S. Lazio rende noto che Igor Tudor, a decorrere dalla data odierna, assume il ruolo di responsabile della prima squadra". L'ex difensore della Juventus ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025, con l'opzione per un'altra stagione ed esordirà alla vigilia di Pasqua all'Olimpico proprio contro i bianconeri.  

UFFICIALE - Tudor è il nuovo allenatore della Lazio

  • Lazio Tudor

    Dopo l'ultima giornata di campionato che le ha viste entrambe vincenti, Roma e Lazio sono già con la testa al derby in programma il 7 aprile. Rispetto all'ultima stracittadina del 10 gennaio entrambe ... (iltempo)

  • Lazio Tudor

    La Lazio, dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, si prepara ad accogliere il nuovo allenatore: si tratta di Igor Tudor, ex tecnico di Verona e Marsiglia.  UFFICIALE – La Lazio, dopo l’addio a ... (inter-news)

  • Lazio Tudor

    Igor Tudor è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico croato è atterrato a Fiumicino e prenderà il posto di Maurizio Sarri che aveva presentato le dimissioni.Continua a leggere (fanpage)

Altre Notizie: Ho ucciso il mio cane - la rivelazione choc della possibile vice di Trump; Coppa Italia: Juventus supera la Lazio e accede alla finale; Roma - allarme in hotel del centro per esalazioni tossiche: cinque intossicati;
Ultime notizie