di Adnkronos di lunedì 18 marzo 2024

Roma, Totti: Non mi aspettavo che De Rossi facesse così bene da subito

roma totti
Roma | Totti | "Non mi aspettavo che De Rossi facesse così bene da subito" (Adnkronos lunedì 18 marzo 2024) - "Non mi aspettavo che Daniele facesse così bene da subito ma lo speravo”. Così l'ex capitano della Roma Francesco Totti parlando del ct della Roma Daniele De Rossi a margine dell’evento di lancio del progetto Betsson.sport. “Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi giallorossi, spero continui su questi livelli. La Roma è una piazza difficile e sta dimostrando il suo valore”.  

Roma, Totti e il giudizio su De Rossi: "Non me l'aspettavo"

Totti ha parlato anche di capitano Lorenzo Pellegrini: "Dopo De Rossi era difficile trovare un altro capitano, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto". "Milan ai quarti di Europa League? I rossoneri stanno bene, hanno ritrovato 3-4 giocatori di qualità e quantità. Sarà una sfida bellissima, mi auguro che la Roma passi il turno", ha detto Totti. "Il dna europeo del Milan? Sarà un fattore in più per loro ma non è più il Milan di una volta...", ha concluso l'ex campione. Quanto al futuro della Roma e a quelli che Totti definisce "'spifferi' su una cessione in Arabia" della squadra, "non è vero niente - assicura -. Se vedo una Roma araba? No, non è vero niente, mi sono informato”, conclude. 
Altre Notizie: Russia - Tajani convoca ambasciatore a Roma per vicenda Ariston Thermo; Sherlock Holmes - in arrivo nuovo romanzo: sarà lo scrittore Gareth Rubin a proseguire la saga; Gualtieri playlist - tutte le schitarrate del sindaco di Roma;
Ultime notizie