di Adnkronos di lunedì 18 marzo 2024

Atp Phoenix, Berrettini sconfitto in finale

phoenix berrettini
Atp Phoenix | Berrettini sconfitto in finale (Adnkronos lunedì 18 marzo 2024) - Matteo Berrettini sconfitto in finale nell'Arizona Tennis Classic, torneo Challenger Atp andato in scena a Phoenix. L'azzurro, al rientro in campo dopo 7 mesi di stop, è stato sconfitto dal portoghese Nuno Borges, testa di serie numero 5, che si è imposto in finale per 7-5, 7-6 (7-5) in 1h58'. 

Phoenix su SuperTennis: il bis è di Borges, battuto Berrettini

  • Phoenix Berrettini

    Matteo Berrettini non è riuscito a replicare quanto aveva fatto nel 2019. Il titolo del Challenger di Phoenix è andato al portoghese Nuno Borges (n.60 del ranking), uscito vittorioso dall’atto ... (oasport)

  • Phoenix Berrettini

    CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la Diretta Live del ritorno in una finale di Matteo Berrettini, con la speranza di raccontarvi più match possibili del romano. Un saluto e un ... (oasport)

  • Phoenix Berrettini

    Il sogno di Matteo Berrettini di tornare con un titolo 175 si interrompe in finale. Al Challenger di Phoenix è Nuno Borges a confermarsi campione, lui che aveva vinto in Arizona anche nel 2023, e ... (sportface)

Altre Notizie: Matteo Berrettini a Phoenix torna in campo contro il francese Gaston;
Ultime notizie