di Giuseppe Saieva di mercoledì 13 marzo 2024

Aggiornamento di Sengoku Dynasty: Lanciato Kintsugi!

aggiornamento sengoku

Sengoku Dynasty svela l’importante aggiornamento Kintsugi: progressione rinnovata e grandi miglioramenti

Guarda il videodell'aggiornamento Kintsugi: https://youtu.be/ OBWTJvL32fI

Lo sviluppatore Superkami el'editore Toplitz Productions sono entusiasti di annunciareche l'aggiornamento Kintsugi per il suo gioco di ruoloopen-world multigenere, city-builder, life-simulator esurvival, Sengoku Dynasty, è ora disponibile.

Quest'ultimoaggiornamento onnicomprensivo rappresenta l'apice delviaggio di Sengoku Dynasty, poiché introduce miglioramentisostanziali ai sistemi di progressione e produzione cheridefiniscono l'esperienza di gioco per i giocatori attuali,ma semplifica anche il processo di onboarding anche per inuovi giocatori.

Un sistema diprogressione rivisto significa che alcune missioni inizialisono ora facoltative e i giocatori possono anche costruiredove desiderano all’interno del paesaggio con molte menolimitazioni. Requisiti e ricompense delle missioniall'interno dei villaggi di Segi, Aratani e Iwasaki sonostati bilanciati per offrire un'esperienza più stimolante egratificante.

Inoltre, l’aggiornamentoporta con sé comportamento e reattività migliorati deilavoratori NPC con particolare attenzione alla produzione eal miglioramento del realismo, e i giocatori noteranno chegli abitanti dei villaggi ora produrranno e consumerannorisorse ogni giorno.In questo aggiornamentoarriva anche il consolidamento e la semplificazione deiluoghi di lavoro negli edifici e i giocatori ora possonoanche cimentarsi con le complessità offerte dalla produzionedella carta.

Lo sviluppatoreSuperkami ha anche esaminato i possibili miglioramentitecnici a Sengoku Dynasty e ha poi introdotto il supportoDLSS e FSR per un antialiasing avanzato, migliorando sia lagrafica che l'esperienza di gioco complessiva del gioco.

"L'aggiornamentoKintsugi è il nostro più grande aggiornamento finora, sonostati fatti notevoli sforzi e impiegato molto tempo perl'ottimizzazione tecnica, ma abbiamo anche posto moltaenfasi sul realismo e sulle funzionalità di gioco. Questoaggiornamento include anche impostazioni di giocopersonalizzate e dà ai giocatori un maggiore controllo sucome vogliono vivere l’esperienza."Jan Cieslar, CEO edirettore del gioco di Superkami.

Anche le attività diallevamento e agricoltura hanno beneficiato di questo ultimoaggiornamento, in particolare le piante (sia raccolte checoltivate) ora dipendono dalla stagione per un maggiorerealismo e il gioco ora vanta nuovi fiori, alberi e piante.

Non solo, le piante ora cresceranno quando i giocatoridormiranno e possono essere raccolte anche a mano.L'aggiornamentoKintsugiha poi introdotto nuovi animali come lupi eorsi, e ha migliorato la reattività di armi come la lancia el'arco. 

Ha poi riequilibrato la resistenza e l'interfacciautente delle statistiche e le barre di progresso ora hannoun nuovo aspetto.

Altre Notizie: L'aggiornamento Agricolo di Sengoku Dynasty è ora disponibile; Nuovo Trailer di aggiornamento per Sengoku Dynasty;
Ultime notizie