di Zazoom di venerdì 8 marzo 2024

Maddalena Corvaglia a Pechino Express: Vita privata e carriera

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia, nota conduttrice televisiva e showgirl italiana, è nata il 12 gennaio 1980 a Galatina, nel Salento. La sua famiglia è composta dalla madre Maria Isabella, insegnante di sostegno, e dal padre Salvatore, avvocato. La Corvaglia è madre di Jamie Carlyn Birnbaum, nata l'11 settembre 2011 in California.

La showgirl ha avuto una relazione con Paolo Berlusconi, ma attualmente non sono una coppia. La loro amicizia profonda e di lunga data coinvolge anche la figlia di Maddalena, Jamie, avuta dall'ex marito Stef Burns. Maddalena Corvaglia è stata anche una delle protagoniste dell'edizione 2024 di Pechino Express, partecipando insieme a Barbara Petrillo come la coppia denominata Le Amiche.

Maddalena Corvaglia ha una presenza attiva sui social media, dove condivide aspetti della sua vita privata e professionale. La sua carriera televisiva è stata lanciata quando è diventata una delle Veline di Striscia la Notizia, e da allora ha continuato a lavorare in televisione e come influencer.

Altre Notizie: Spettacoli | Pechino Express - tappa 8 tra punizioni a sorpresa e rivalità: ecco le coppie semifinaliste; Pechino Express / Amiche vincono settima tappa; Pechino Express 2024, 'Italia Argentina' vincono quinta tappa;
Ultime notizie