Omicidio Eboli Riccardo Santimone: fermato il figlio 47enne Vincenzo

Un tragico evento ha scosso la comunità di Eboli, nel Salernitano, dove Riccardo Santimone, un gommista in pensione di 76 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione nel rione della Pace. Il principale sospettato dell'omicidio è il figlio, Vincenzo Santimone, 47 anni, disoccupato e con una storia di problemi psichici.
Secondo quanto riportato dalle autorità, Vincenzo ha confessato immediatamente il delitto ai militari, dichiarando di aver ucciso il padre a coltellate. L'uomo è stato posto in stato di fermo con l'accusa di omicidio. La confessione è avvenuta dopo che il figlio ha chiamato il fratello per informarlo dell'accaduto, un gesto che ha permesso alle forze dell'ordine di intervenire rapidamente.
La comunità di Eboli è rimasta sconvolta da questo episodio di violenza, che ha visto coinvolta una famiglia ben conosciuta nella zona. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche e i motivi che hanno portato a questo tragico epilogo.
Omicidio a Bergamo, la sorella di Riccardo Claris: Colpito a caso alle spalle, nessuno scontro finito male
Barbara Claris, sorella di Riccardo Claris, il 26enne ucciso a Bergamo nella notte tra sabato e domenica, ha condiviso un duro sfogo sui social per smentire le prime ricostruzioni sull’omicidio.
Omicidio Ilaria Sula, nuova lettera di Mark Samson: Lei cercava altri
Mark Samson, 23 anni, reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, ha inviato ai pm una nuova lettera in cui racconta la sua versione delle ore precedenti all’aggressione avvenuta nell’appartamento di famiglia in via Homs, nel quartiere Africano a Roma.
Prete investe motociclista e fugge: arrestato per omicidio stradale a Bari
È stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e dall'omissione di soccorso don Nicola d'Onghia, sacerdote di Turi, in provincia di Bari.