Omicidio a Ischitella: Vincenzo Silvestri ucciso a coltellate, arrestata la compagna

Vincenzo Silvestri, un uomo di 60 anni, è stato ucciso nella serata del 4 marzo a Ischitella, nel Foggiano, a seguito di due coltellate al collo e al torace. La compagna dell'uomo, una donna di 40 anni originaria dell'Est Europa e residente a Ischitella, è stata arrestata dai carabinieri in relazione al delitto. Il corpo di Silvestri è stato scoperto nella sua abitazione situata nel centro storico della cittadina. Nonostante i tentativi di soccorso e il trasporto in ospedale, Silvestri è morto a causa delle gravi ferite riportate. Le indagini, ancora nelle fasi iniziali, suggeriscono che una violenta lite tra Silvestri e la compagna possa essere sfociata nell'omicidio.
Omicidio a Bergamo, la sorella di Riccardo Claris: Colpito a caso alle spalle, nessuno scontro finito male
Barbara Claris, sorella di Riccardo Claris, il 26enne ucciso a Bergamo nella notte tra sabato e domenica, ha condiviso un duro sfogo sui social per smentire le prime ricostruzioni sull’omicidio.
Omicidio Ilaria Sula, nuova lettera di Mark Samson: Lei cercava altri
Mark Samson, 23 anni, reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, ha inviato ai pm una nuova lettera in cui racconta la sua versione delle ore precedenti all’aggressione avvenuta nell’appartamento di famiglia in via Homs, nel quartiere Africano a Roma.
Prete investe motociclista e fugge: arrestato per omicidio stradale a Bari
È stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e dall'omissione di soccorso don Nicola d'Onghia, sacerdote di Turi, in provincia di Bari.