Incidente Esine (Brescia): muore un giovane di 24 anni in scontro frontale con un tir

incidente esine

Un tragico incidente stradale si è verificato lunedì pomeriggio a Esine, in provincia di Brescia, lungo la Statale 42 della Valcamonica, causando la morte di un giovane di 24 anni, Mahmoud Bel Mziouka, di origini marocchine e residente a Reggio Emilia. La vittima era alla guida della sua auto quando si è scontrata frontalmente con un tir. L'impatto è stato devastante, lasciando l'auto della vittima completamente distrutta. Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, compresi un'automedica, un'ambulanza di Camunia Soccorso e i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme, Mahmoud Bel Mziouka è morto sul posto. Il conducente del camion è rimasto illeso, così come la donna al volante dell'altra macchina coinvolta nell'incidente, sebbene in modo marginale. La dinamica esatta dell'incidente è ancora sotto indagine da parte dei carabinieri di Breno, ma le prime ricostruzioni suggeriscono che l'auto guidata dal giovane potrebbe aver invaso la corsia opposta, provocando lo scontro frontale.

Incidente mortale a Oulton Park: muoiono Owen Jenner e Shane Richardson nella Superbike britannica
Tragedia durante la gara del Campionato Britannico Supersport lunedì 5 maggio sul circuito di Oulton Park, in Cheshire, dove hanno perso la vita i piloti Owen Jenner, 21 anni, e Shane Richardson, 29enne neozelandese.

Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.

Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.