LA FESTA DEL PAPÀ CON IDEE REGALO LEGO

Questa Festa del Papà, il Gruppo LEGO invita a celebrare le passioni dei papà con regali che stimolano la creatività. Dalle piste di Formula 1 alle galassie lontane, passando per icone della fotografia e del cinema, il Gruppo LEGO offre una gamma di set perfetti per sorprendere i papà di ogni età. Per gli appassionati di motori, sono numerosi i set che rappresentano repliche dettagliate di alcune delle più celebri auto da corsa:
- McLaren MP4/4 e Ayrton Senna, un tributo al leggendario pilota di Formula1.
- Mercedes-AMG F1 W14 E Performance Pull-Back e la versione avanzata Mercedes-AMG F1 W14 E Performance, che portano l'emozione delle corse in casa.
- Monoposto McLaren Formula 1, un must-have per ogni collezionista.
Gli amanti della fotografia saranno affascinati dalla Fotocamera Polaroid OneStep SX-70, una replica nostalgica del classico istantaneo.
Per i papà fan del mondo Marvel, il set della Maschera di Spider-Man è un tributo alla creatività e al coraggio di Spider Man.
Gli appassionati di cinema di fantascienza troveranno irresistibile il set Dune Atreides Ornitottero Reale, direttamente dal pianeta desertico di Arrakis, e per i fan di Star Wars il Millennium Falcon offre un'avventura costruttiva epica, per rivivere le scene iconiche della saga.
Tutti i prodotti sono disponibili nei LEGO Store e su LEGO.com, insieme ad altri set perfetti per gli interessi e le passioni di ogni papà.
LEGO E POKÉMON INSIEME
Oggi, il Gruppo LEGO e The Pokémon Company International hanno annunciato una nuova partnership pluriennale che, a partire dal 2026, porterà per la prima volta LEGO Pokémon ai fan.
Arriva LEGO Harry Potter Collection
Il gioco che ripercorre tutti e otto i film di Harry Potter è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC
Warner Bros.
LEGO e Asmodee annunciano una partnership
Costruire insieme giochi da tavolo: Il Gruppo LEGO e Asmodee annunciano una partnership volta alla creazione di giochi da tavolo LEGOOggi il
Gruppo LEGO e Asmodee hanno annunciato di aver avviato una partnership
pluriennale, unendo le loro forze per creare e distribuire nuove
esperienze di gioco.