Sparatoria Bassa Sassonia: 4 vittime, tra cui un bambino, arresto soldato Bundeswehr

sparatoria bassa

Una tragica sparatoria si è verificata nel Land della Bassa Sassonia, in Germania, causando quattro vittime, tra cui un bambino. La polizia è intervenuta nelle prime ore del mattino dopo aver ricevuto una segnalazione da un'abitazione a Scheeßel, dove si sono verificati gli spari. Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'edificio e lo hanno preso d'assalto, trovando all'interno diverse vittime. Le indagini hanno rivelato che ci sono state due scene del crimine: oltre a Scheeßel, anche a Bothel, nel distretto di Rotenburg.

La tensione è rimasta alta anche nelle ore successive, con la presenza di forze di sicurezza armate di fucili mitragliatori presso la vicina stazione ferroviaria di Rotenburg e il circondamento di diverse abitazioni. All'alba, le autorità hanno annunciato che il sospetto si è costituito ed è stato arrestato. Secondo le prime informazioni, il responsabile sarebbe un soldato della Bundeswehr, le forze armate tedesche.

Sparatoria a Uppsala, Svezia: tre morti e feriti nel centro città
Almeno tre persone sono state uccise e diverse altre ferite in una sparatoria avvenuta oggi nel centro di Uppsala, in Svezia.

Sparatoria a Monreale, 19enne confessa: Ho sparato, tre morti e due feriti
Ha confessato Salvatore Calvaruso, 19 anni, residente nel quartiere Zen di Palermo, fermato nella notte tra sabato e domenica con l'accusa di aver partecipato alla sparatoria che ha provocato la morte di tre giovani di Monreale.

Sparatoria a Monreale, Andrea Miceli salva la fidanzata prima di essere ucciso
Andrea Miceli, 26 anni, prima di essere raggiunto dai colpi di arma da fuoco, ha fatto salire la fidanzata in auto, raccomandandole di chiudersi dentro senza aprire a nessuno.