Rodengo Saiano: ragazzo di 28 anni muore per malore al Bar Colibrì

rodengo saiano

Un tragico evento ha sconvolto la comunità di Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, dove un giovane di 28 anni, residente a Paderno Franciacorta, ha perso la vita a causa di un improvviso malore. Il drammatico episodio è avvenuto poco prima delle 22.30 di giovedì 29 febbraio, all'interno del Bar Colibrì, noto locale della zona per le serate karaoke e i dj set.

Il ragazzo si è sentito male all'improvviso mentre si trovava nel bar, e nonostante l'immediato intervento dei soccorsi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Un'ambulanza e un'auto medica sono state inviate sul posto in codice rosso dalla centrale operativa del 112, ma purtroppo i sanitari hanno dovuto constatare il decesso del giovane.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per effettuare i rilievi del caso e accertare le circostanze esatte del tragico evento. La comunità di Paderno Franciacorta e di Rodengo Saiano è in lutto per la prematura scomparsa del giovane, le cui cause del malore sono al momento oggetto di indagine.