di Zazoom di venerdì 1 marzo 2024

Crooks Netflix Aprile 2024: Cast e Trama della Serie Crime Tedesca

crooks netflix

Netflix è pronto a lanciare una nuova serie crime/thriller tedesca intitolata Crooks, prevista per il debutto ad aprile 2024. La serie, ambientata tra Berlino e la regione bavarese, segue le vicende di Charly, interpretato da Frederick Lau, un padre di famiglia il cui oscuro passato minaccia la sicurezza dei suoi cari. Vecchie conoscenze costringono Charly a organizzare il furto di una preziosa moneta, ma il piano fallisce tragicamente, portando a una sparatoria mortale. Questo evento intreccia il destino di Charly con quello di Joseph, un autista viennese del clan interpretato da Christoph Krutzler, costringendoli a fuggire per salvare la famiglia di Charly.

La serie promette un'avventura on the road che attraversa i confini di tre nazioni, con i protagonisti che dovranno affrontare i clan di Berlino, Vienna e Marsiglia. Oltre a Lau e Krutzler, il cast include Svenja Jung nel ruolo di Samira. Crooks è scritta da Benjamin Hessler, Marvin Kren e Georg Lippert, con la regia di Cüneyt Kaya e Marvin Kren.

La trama di Crooks si concentra sulla lotta per la sopravvivenza e la protezione della famiglia in un mondo criminale spietato, promettendo suspense e azione ai telespettatori. Con il suo cast di talento e una storia avvincente, Crooks si preannuncia come una delle serie tedesche più attese su Netflix per il 2024.

Altre Notizie: Su Netflix il film su Gianna Nannini: caduta e rinascita di una rockstar; Classifica pay-tv di Altroconsumo di oltre 23 mila consumatori / Disney+ e Netflix le più amate; Il giovane Berlusconi: la docuserie arriva oggi su Netflix;
Ultime notizie