Rapina a Roma: donna derubata di gioielli per 50mila eEuro

Una donna di 62 anni è stata vittima di una rapina in zona Flaminio a Roma. L'aggressione intorno alle 19:30 di ieri sera, quando la donna, ferma al volante della propria auto in via Armando Spadini, è stata avvicinata da un uomo con il volto coperto da un casco integrale e guanti. L'aggressore ha rotto il finestrino lato guida con il calcio di una pistola e ha minacciato la donna, costringendola a consegnare due bracciali e un orologio Bulgari, per un valore complessivo di 50mila euro.
Dopo il furto, l'uomo si è allontanato a piedi, riuscendo a far perdere le proprie tracce. La polizia, avvisata da alcuni testimoni, è intervenuta sul posto per le indagini. La vittima è rimasta sotto choc a seguito dell'episodio.
Rapina con accoltellamento su autobus a Milano: arrestati quattro giovani
Il 22 febbraio 2025, intorno alle 6 del mattino, tre studenti spagnoli sono stati vittime di una rapina a bordo di un autobus della linea 90 a Milano, in viale Romagna.
Maxi rapina a Commercity: furgoni incendiati e chiodi sulla strada per la fuga
All'alba del 24 febbraio 2025, una banda ha assaltato una ditta nel complesso commerciale "Commercity" a Roma.
Milano: 16enne accoltellato durante una rapina, è grave
Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato ieri sera, 20 febbraio 2025, in via Pier Paolo Pasolini, nei pressi del centro commerciale Merlata Bloom a Milano.