Omicidio Sara Buratin, il corpo marito recuperato nel fiume Bacchiglione a Padova

omicidio sara

Il 29 febbraio 2024, a Bovolenta, vicino Padova, è stato recuperato un furgone nel fiume Bacchiglione, che potrebbe appartenere ad Alberto Pittarello, il marito di Sara Buratin, una donna di 41 anni uccisa a coltellate il 27 febbraio. All'interno del veicolo è stato trovato il corpo di un uomo, che potrebbe essere quello del 39enne ancora ricercato dai carabinieri, ma l'identificazione non è ancora stata confermata. Sara Buratin, madre di una ragazza di 15 anni e infermiera in uno studio dentistico, è stata trovata morta nel cortile della villetta dove abitava la madre, con segni di varie coltellate sul corpo. Le indagini si sono concentrate sul compagno della donna, Alberto Pittarello, sospettato di essere l'autore del delitto e di essersi poi suicidato. Il maltempo aveva inizialmente ostacolato il recupero del furgone sospetto. Sul posto, oltre ai sommozzatori dei vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Padova.

Omicidio a Bergamo, la sorella di Riccardo Claris: Colpito a caso alle spalle, nessuno scontro finito male
Barbara Claris, sorella di Riccardo Claris, il 26enne ucciso a Bergamo nella notte tra sabato e domenica, ha condiviso un duro sfogo sui social per smentire le prime ricostruzioni sull’omicidio.

Omicidio Ilaria Sula, nuova lettera di Mark Samson: Lei cercava altri
Mark Samson, 23 anni, reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, ha inviato ai pm una nuova lettera in cui racconta la sua versione delle ore precedenti all’aggressione avvenuta nell’appartamento di famiglia in via Homs, nel quartiere Africano a Roma.

Prete investe motociclista e fugge: arrestato per omicidio stradale a Bari
È stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e dall'omissione di soccorso don Nicola d'Onghia, sacerdote di Turi, in provincia di Bari.