Autista donna MOM Treviso insultata, indagine su coro studenti

autista donna

A Treviso, un gruppo di studenti ha preso di mira l'autista donna di una corriera della società Mom, scandendo un coro agghiacciante: "Stupro, stupro". L'episodio, avvenuto su un mezzo che percorreva la tratta Pieve di Soligo-Conegliano, è ora oggetto di indagine. A bordo del mezzo erano presenti anche alcuni agenti della polizia locale, che sono intervenuti. Giacomo Colladon, presidente di Mom, ha espresso il suo impegno per garantire l'ordine pubblico e ha informato le autorità competenti sulla situazione, che è diventata difficilmente gestibile.

Questo episodio si inserisce in un contesto più ampio di problematiche legate al comportamento dei passeggeri nei confronti degli autisti dei mezzi pubblici, come evidenziato da precedenti episodi di aggressioni e insulti.

Fuggono dal convento per pressioni e ispezioni: cinque suore si rifugiano in un luogo segreto a Treviso
Cinque suore di clausura sono fuggite dal monastero dei Santi Gervasio e Protasio a San Giacomo di Veglia, frazione di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.

Treviso, maestra d'asilo licenziata per il suo profilo su Onlyfans: Il padre di un alunno ha diffuso i contenuti
Elena Maraga, 29 anni, maestra d’asilo e bodybuilder, è stata licenziata dall’asilo cattolico di Varago di Maserada, in provincia di Treviso, a causa del suo profilo attivo su Onlyfans.

Treviso, bimbo di 4 anni fa 70 chiamate a 112 e 118 giocando con lo smartwatch all'asilo
Un bambino di 4 anni ha mandato in tilt le centrali operative del 118 e del 112 a Treviso effettuando 70 chiamate mute in meno di un’ora mentre si trovava all’asilo.