Ischia: Antonella Di Massa, scomparsa da giorni, trovata morta

Antonella Di Massa, la donna di 51 anni scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull'isola di Ischia, è stata ritrovata morta. Il corpo è stato scoperto da inviati della trasmissione televisiva "Chi l’ha visto?" di Rai Tre. La donna era scomparsa dopo essersi allontanata da casa e non aveva più dato notizie di sé. Gli inviati del programma, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, hanno trovato il corpo ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di SerraraFontana, dove era stata rinvenuta l'auto della donna. Una telecamera aveva inoltre ripreso la donna in quella zona. Dopo il ritrovamento, gli inviati hanno immediatamente avvisato i familiari e le forze dell'ordine. Il marito e i Carabinieri sono giunti sul posto per le verifiche del caso.
Vicenza, bimba di un anno trovata morta nella culla di un asilo a Dueville: aperta un'inchiesta
La Procura di Vicenza ha avviato un'indagine per accertare le cause della morte di Vittoria Dal Lago, una bambina di un anno deceduta dopo il ricovero all'ospedale San Bortolo di Vicenza.
Modena, famiglia trovata morta in casa: ipotesi omicidio-suicidio per avvelenamento
Tre persone sono state trovate morte all’interno di un’abitazione in via Pomposiana, nella zona Marzaglia di Modena.
Sophie Nyweide trovata morta a 24 anni: era incinta, ipotesi overdose e omicidio al vaglio
È ancora un mistero la morte di Sophie Nyweide, attrice statunitense trovata senza vita il 14 aprile vicino a un capanno lungo un fiume a Bennington, nel Vermont.