di Giuseppe Saieva di martedì 27 febbraio 2024

Taxi Life: A City Driving Simulator

taxi life

SCOPRI IL FUNZIONAMENTO NASCOSTO DI UNA COMPAGNIA DI TAXI DI BARCELLONA

Sviluppata dallo studio Simteract e pubblicata da NACON, la nuova versione Taxi Life: A City Driving Simulator offre un'esperienza unica nel suo genere, consentendo ai giocatori di calarsi nei panni di un tassista desideroso di fondare la propria azienda e costruirla in un successo. È proprio questo aspetto gestionale che il nuovo trailer del gioco ti dà la possibilità di scoprire. Già disponibile per il preordine, il gioco sarà rilasciato per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC il 7 marzo.

In Taxi Life: A City Driving Simulator, puoi utilizzare i profitti delle tue tariffe per creare e sviluppare la tua compagnia di taxi. Acquista nuovi veicoli, recluta dipendenti in base al loro profilo e assegna loro saggiamente auto, distretti e orari di lavoro per aiutare la tua attività a prosperare. Inoltre, i punti esperienza che accumuli man mano che avanzi ti permetteranno di sbloccare abilità, per diventare sia un pilota che un imprenditore migliore!

In Taxi Life: A City Driving Simulator, la tua missione è portare i tuoi passeggeri alle loro destinazioni in tutta Barcellona, rispettando le regole della strada, adattando il tuo stile di guida a qualunque cosa la strada ti riservi, come incidenti o ingorghi , oltre a soddisfare ogni ultima richiesta dei tuoi passeggeri per assicurarti buone valutazioni e mance generose. Oltre a ciò, devi sviluppare la tua compagnia di taxi: assumi altri autisti, amplia la tua flotta e fai le scelte migliori per consentire alla tua attività di prosperare.

Taxi Life: A City Driving Simulator sarà disponibile su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games Store) il 7 marzo 2024.

Ultime notizie