di Zazoom di domenica 25 febbraio 2024

Trieste: aggredita sessuale e rapinata giovane di 23 anni

trieste aggredita

Una ragazza di 23 anni è stata vittima di un'aggressione sessuale e di una rapina a Trieste. L'episodio si è verificato intorno alle 4 del mattino in via Zorutti, una zona semi centrale della città. La giovane, mentre stava rientrando a casa a piedi, è stata avvicinata da due uomini alti circa 1 metro e 80 con il volto coperto. Uno degli aggressori l'ha molestata pesantemente, palpeggiandola e tentando di abbassarle i pantaloni, mentre l'altro le ha sottratto la borsetta prima di fuggire.

La vittima ha successivamente allertato le autorità. Il personale dell’ospedale Maggiore, dove la ragazza ha ricevuto le prime cure, ha segnalato l'accaduto alla polizia. Le forze dell'ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per identificare e arrestare i responsabili.

Questo grave episodio non sembra essere un caso isolato, poiché nelle ultime settimane sono stati segnalati altri casi di aggressioni, risse e accoltellamenti nella stessa area.

Altre Notizie: Trieste Trasporti: Tpl deve dialogare con tecnologie e darsi dimensione industriale; 'Corso Trieste', domenica la presentazione del libro di Piotta all'Auditorium; 'Corso Trieste', domani la presentazione del libro di Piotta all'Auditorium;
Ultime notizie