Real Madrid-Siviglia diretta tv e streaming: probabili formazioni

La partita tra Real Madrid e Siviglia, in programma domenica 25 febbraio alle ore 21:00, sarà trasmessa in Italia da Dazn, detentore dei diritti della Liga nel nostro Paese. La sfida sarà disponibile in streaming, previa abbonamento, sia su App che sul sito ufficiale di Dazn.
Il Real Madrid, guidato da Carlo Ancelotti, dopo aver battuto il Girona con un netto 4-0, si trova a sei punti di vantaggio sulla diretta concorrente e mira a consolidare la propria posizione in vetta alla classifica. Il Siviglia, invece, attualmente quindicesimo, cerca di allontanarsi dalla zona retrocessione, avendo ottenuto due vittorie e due pareggi nelle ultime giornate.
Real Madrid-Siviglia: le probabili formazioni e dove vederla in diretta
Per quanto riguarda le formazioni, il Real Madrid dovrà fare a meno degli squalificati Camavinga e Carvajal, oltre agli infortunati Courtois, Militao, Alaba e Bellingham. È probabile il recupero di Rudiger, che dovrebbe giocare al centro della difesa con Nacho. In attacco, Brahim Diaz potrebbe supportare Vinicius e Rodrygo, mentre Modric e Kroos saranno i veterani affidabili in mediana.
Il Siviglia affronta pesanti assenze, tra cui Lukebakio, Mariano, Agoumé, Marcao, Lamela e Acuna. La partita sarà particolarmente significativa per Sergio Ramos, che tornerà al Bernabeu come avversario dopo 16 anni trascorsi nel Real Madrid. In attacco, il riferimento sarà En Nesyri.
Le probabili formazioni vedono il Real Madrid schierato con un 4-3-3 e il Siviglia con un 5-3-2.
Real Madrid (4-3-3): Lunin; Lucas Vázquez, Tchouaméni, Nacho, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Brahim, Rodrygo, Vinicius.
Siviglia (5-3-2): Nyland; Jesús Navas, Badé, Sergio Ramos, Kike Salas, Jesús Vázquez; Oliver Torres, Soumané, Sow; Isaac, En Nesyri.
Il match si preannuncia carico di emozioni e di significati, non solo per la lotta al titolo e alla salvezza, ma anche per il ritorno di Sergio Ramos al Santiago Bernabeu da avversario.
Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re tra tensioni e accuse agli arbitri
Pioggia di polemiche su Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re in programma questa sera. Al centro delle critiche Ricardo de Burgos Bengoetxea, arbitro designato per il Clasico, che in conferenza stampa ha denunciato la pressione subita dai direttori di gara da parte della tv ufficiale del Real Madrid.
Arsenal-Real Madrid Champions League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
Oggi, martedì 8 aprile 2025, l'Arsenal ospita il Real Madrid all'Emirates Stadium per l'andata dei quarti di finale della UEFA Champions League.
Marciniak dopo il rigore annullato di Álvarez: precedenti e accuse di favoritismo verso il Real Madrid
L'arbitro polacco Szymon Marciniak è al centro delle polemiche dopo il derby di Champions League tra Atlético Madrid e Real Madrid, conclusosi ai calci di rigore.